Chi siamo

Il progetto Infinite 5G

Il progetto Infinite 5G inizia a prendere forma quando Nicola e Yukari decidono di trovare una soluzione definitiva ai problemi di connessione durante i numerosi viaggi in Giappone. La lentezza delle connessioni, la difficoltà di trovare un servizio consono alle proprie esigenze e gli apparecchi obsoleti ci hanno portati a prendere una decisione: smetterla di cercare una soluzione e crearla da soli.

Nasce così il progetto Infinite 5G.

Attualmente è l'unico servizio di noleggio router con dispositivo di ultima generazione e con piano dati 5G illimitato, offerto ad un prezzo competitivo e con supporto in italiano. Il servizio è offerto solo a coloro che sono in partenza dall'Italia.

FOUNDER

Nicola Savoldi

Nato e cresciuto in Italia da padre italiano e madre giapponese, ha da sempre un amore innato per la tecnologia. Sin da piccolo esplora il Paese del Sol Levante, conosce la cultura, le tradizioni e la tecnologia. Da vita a questo progetto sentendo la necessità di creare un servizio semplice, performante e trasparente per tutti coloro che viaggiano in Giappone.

co-founder

Yukari Hara

Nata e cresciuta in Giappone, lavora in Apple dove acquisisce le conoscenze tecniche necessarie a dar vita a questo progetto. E, allo stesso tempo, conosce il turista straniero che ha sempre lo stesso problema: non riesce ad avere una connessione decente durante la sua vacanza in Giappone.

Da qui l'ispirazione a dar vita, assieme a Nicola, al progetto Infinite 5G.